La Società Sportiva Dilettantistica Golf Club "I Lauri", con le sue 9 buche, è situata nel cuore della Val d’Aso, nella provincia di Ascoli Piceno, in mezzo alle colline ad un'altezza di circa 185 metri s.l.m.. Nato come campo pratica nel lontano 2003, il Golf Club I Lauri, con 9 buche inaugurate nel 2007, sviluppato dal progetto di Jeremy Pern, è cresciuto fino a diventare uno splendido e ben curato percorso.

Il Golf Club I Lauri è un ambiente costruito su misura per una famiglia sportiva e dinamica. Una splendida oasi verde che vanta un'avifauna degna di un parco naturale. Il percorso si snoda su dolci saliscendi e le buche basse circondano un ruscello naturale. Le caratteristiche tecniche del campo sono, a detta di tutti i giocatori sia professionisti che dilettanti che lo frequentano, di notevole interesse vista la "personalità" delle singole buche. Un circolo voluto, progettato e costruito per diventare grande e per entrare a pieno titolo tra le più prestigiose realtà golfistiche.

Le gare organizzate dal Circolo nel corso di ogni singola stagione sportiva sono 40 circa. Il Circolo offre una spaziosa ed attrezzata Club-house con ristorante, bar, spogliatoi, sala gioco carte, sala TV. Si può contare su uno staff professionale ed efficiente, sempre a disposizione a soddisfare le esigenze dei Soci e degli Ospiti. Per i giocatori sono disponibili un campo pratica, un chipping green con bunker, un putting green spazioso, inoltre è possibile il noleggio dei golf-cart e dei carelli. L’eccellenza del professionista è a disposizione per i miglioramenti dello swing ed il proshop offre l'abbigliamento e tutte le attrezzature necessarie per il gioco del golf.

 

 

 

GOLF CLUB I LAURI A.R.L. Società Sportiva Dilettantistica - C.da San Giovanni, 2 - CAP 63062 Montefiore Dell'Aso - AP - P.IVA 02142760442